CORSO MOBILE MARKETING

CORSO MOBILE MARKETING

Rif. PA 2016-5436/RER/8

Le tecniche e strumenti per sviluppare un’efficace strategia di coinvolgimento del “cliente 2.0” costantemente connesso grazie a smartphone e tablet, attivando tattiche promozionali integrate a quelle già in atto, online e offline.

Destinatari

Il progetto si rivolge alle imprese del commercio e dei servizi. Possono partecipare titolari, familiari collaboratori e lavoratori con responsabilità commerciali

Contenuti

STRATEGIE DI MOBILE MARKETING

  • Analisi ed identificazione dei device mobile per il proprio business

MOBILE ADVERTISING

  • Mobile advertising
  • Awareness, Support, Loyalty
  • Mondi Apple, Android, Microsoft
  • Raggiungere gli utenti mobile
  • Whatsapp marketing: customer care e non solo
  • Social Mobile: sempre vicini al cliente

Durata

30 ore (2 incontri settimanali in orario pomeridiano)

Attestato rilasciato

Attestato di frequenza

Iscrizioni entro: 08/09/2017

Inizio corso: 05/10/2017

Posti disponibili: 14

— PER INFO E ISCRIZIONI —

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi